Guida Vacanze Gluten Free: come cercare l’alloggio

Una baita in montagna? Un resort lungomare? Un albergo tipico in centro città per scoprire le bellezze culturali del nostro paese? Qualunque sia la meta del tuo viaggio, assicurati di trovare una struttura adatta alle tue aspettative di comfort ed estetica ma soprattutto lascia a casa il glutine!

GlutenFreeYes è al servizio dei viaggiatori celiaci perché la loro intolleranza non sia più un ostacolo e possano organizzare e godersi la vacanza con molta più spensieratezza.

Il segreto per viaggiare gluten-free senza troppi sacrifici e senza incappare in spiacevoli sorprese sta nella conoscenza: andare nei posti giusti e prenotare anticipatamente una struttura bella, certificata e con ottime recensioni.

Dove trovare hotel, alberghi e ristoranti gluten free? Ovviamente sul nostro portale Glutenfreeyes.  

L’hotel gluten-free dei tuoi sogni

Stai già sognando la settimana bianca, la neve, l’eco delle montagne e ti immagini già a rilassarti nella tua baita di montagna?

Tra le nostre strutture proponiamo soluzioni di hotel di montagna che permettono di godere della vista meravigliosa delle Alpi immersi nel bellissimo panorama naturalistico della Valle d’Aosta.

Queste strutture, che noi consigliamo vivamente di contattare anticipatamente per avere informazioni più dettagliate su menù e piatti proposti, offrono una cucina gluten-free che sfrutta le tipicità alimentari del luogo con un occhio di riguardo per le necessità degli ospiti celiaci.

Rimanendo in tema montagna, perché non scegliere invece un grazioso rifugio nel parco dell’Adamello? La natura non è l’unico punto forte di questo rifugio gluten free che offre una cucina tipica della zona, con piatti gustosi e ingredienti locali.

Mangiare bene e senza glutine in vacanza

Se invece pensate ad una vacanza all’insegna del mare e del sole e la vostra meta è l’isola d’Elba vi consigliamo una struttura alberghiera Gluten Free che della cucina senza glutine fa il suo punto di forza.

La cucina proposta da molte di queste strutture non punta solo a rispettare le norme igienico-sanitarie generali e far sì che un alimento sia completamente privo di glutine ma sperimentano una vera e propria cucina d’autore.

I piatti sono elegantemente serviti e utilizzano principalmente ingredienti locali, come pescato, carni e verdure di stagione coltivate da agricoltori locali per portare all’ospite della struttura un piatto sano e a chilometro zero per rendere il più piacevole, spensierata e indimenticabile la vacanza.

Per avere più informazioni su dove trovare hotel, alberghi e ristoranti gluten free, tenete sempre il nostro portale a portata di mano. Il portale è costantemente aggiornato con sempre nuove strutture che si dedicano esclusivamente all’ hospitality del gluten free o hanno una soluzione per la ristorazione pensata per gli ospiti celiaci della struttura.

Se invece, al contrario, sei il proprietario di una struttura gluten free e vuoi promuovere la tua attività con una pagina interamente dedicata a te, ai servizi offerti, con foto, descrizione e recensioni e una pubblicità a te dedicata, contattaci per farti conoscere a tutti i viaggiatori celiaci che cercano una struttura proprio nella tua zona.

Commenti

mood_bad
  • Non c'è nulla al momento.
  • chat
    Commenta