Primi passi nel digital marketing per la tua attività gluten free

Chiunque abbia un’attività ha bisogno prima di tutto di visibilità. Partendo da questo dato di fatto, ci siamo chiesti, nel mondo della celiachia, quante strutture e locali ci sono che la maggior parte dei celiaci, anche locali, non conosce perché poco “visibili”?

Sappiamo che la pubblicità tradizionale come il volantinaggio o i cartelloni in giro per la città non è più sufficienti a “spargere la voce” e sappiamo anche che la voce più influente in questo momento è quella digitale In particolare, locali, attività, strutture, aziende e brand che operano nel settore del gluten free essendo legate ad un mercato definito e facilmente inquadrabile, stanno svoltando proprio grazie a mezzi come il web marketing e il social media marketing.

Come far conoscere la tua attività a tutti i celiaci della tua zona e perché no, anche a quelli di passaggio?

Grazie ad un click.

Sembra semplice ed in effetti lo è. Basta avere a disposizione i giusti mezzi mediatici e un pubblico ben focalizzato sull’argomento.

GlutenFreeYes ha esattamente questi due fattori, che combinati insieme rendono il portale uno dei migliori del web per la ricerca e la condivisione di feedback sui prodotti, ricette e locali gluten-free sul territorio nazionale.

Vogliamo mettere a disposizione la nostra ampia community di oltre 30.000 iscritti complessivi sulle varie piattaforme, web e social, per dare un boost di visibilità e iniziare quel famoso “passaparola” che serve per dare il via ad ogni tipo di attività, in questo caso, un’attività gluten free.

2 soluzioni: scegli quella adatta a te

La promozione online avviene principalmente tramite l’inserimento della struttura sul nostro portale.

Questo permette di mettere in evidenza l’attività, farla apparire per prima nei risultati di ricerca ed in homepage.

Grazie a questa opportunità potrai attrarre nuovi clienti ed emergere rispetto ai tuoi competitors.

La novità consiste tuttavia nella promozione sui canali social: il pacchetto pro prevede un totale di 12 storie/post che verranno pubblicati a rotazione una volta al mese mentre nel pacchetto senator sono previste 24 storie/post che verranno anche essi pubblicati a rotazione una volta al mese.

I due pacchetti includono ulteriori servizi come la personalizzazione delle foto, l’inserimento del link diretto al sito della struttura e la possibilità di far comparire la struttura in evidenza nell’homepage del nostro portale.

Per saperne di più basterà visitare la pagina dedicata o  mandare un’email a info@glutenfreeyes.com disponibile 24 ore al giorno, per ricevere assistenza o proposte per una pubblicità dedicata.

La nostra community, i tuoi clienti

Se possiedi un ristorante, hotel, laboratorio che opera nel settore del gluten free o che offre opzioni alimentari senza glutine non potrai fare a meno di farti conoscere dalle persone celiache che vivono nella tua zona. Ma non solo!

Quanti turisti o persone di passaggio potresti attrarre e accogliere nella tua struttura se sapessero esattamente dove ti trovi?

La community gluten free in Italia è molto vasta e si ritrova ogni giorno sui social per nuove idee, commenti e scambio di opinioni. La nostra community da oltre 30.000 persone si sta espandendo ogni giorno di più con sempre nuovi iscritti.

Loro sono i tuoi clienti, persone che grazie alla pubblicità che vedranno mensilmente sui nostri canali saranno attratte e invogliate a venire a fare un salto nella struttura. Più facile di così?

Sei pronto ad accogliere tantissimi nuovi clienti nella tua struttura grazie al marketing digitale di GlutenFreeYes?

Commenti

mood_bad
  • Non c'è nulla al momento.
  • chat
    Commenta